Apple a lavoro sulle AirPods Pro Lite

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple sarebbe pronta a lanciare sul mercato le AirPods Pro Lite.

AirPods Pro Lite, Uscita

Anche se l’anno scorso Apple ha presentato ben 2 nuovi paia di AirPods, ovvero la seconda generazione ed anche la versione Pro, alcune fonti confermano che arriveranno presto delle nuove AirPods Pro Lite, in collaborazione con un partner della catena di fornitura a Taiwan, secondo il famoso sito DigiTimes. Altri prodotti citati includono dei nuovi modelli di iPad, nuovi modelli di Apple Watch, ed in fine dei nuovi modelli di iMac, tutti previsti nei prossimi mesi. In particolare, si parla di AirPods Pro Lite ed iPad a marzo e giugno 2020, e di un Apple Watch Series 6 a settembre.

La menzione riguardante le AirPod Pro Lite arriva senza ulteriori dettagli però, sepolta in un rapporto condiviso sul web, che parla di come Apple stia cercando di aumentare la produzione con i partner di Taiwan, mentre cerca di diversificare geograficamente la catena di approvvigionamento di Apple in mezzo all’epidemia scoppiata a causa del coronavirus.

Onestamente, non trovo il senso di presentare una versione Lite delle AirPods Pro, anche perché non ci sarebbe attualmente il bisogno di un nuovo modello, e questo implicherebbe la fine delle AirPods di seconda generazione, per far spazio ad un modello Pro la Lite, quindi con qualcosa in meno del modello Pro effettivo.

Insomma, necessitiamo di nuove AirPods? Per me, no!

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]