AirTag, ecco la possibile DATA di lancio

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple ha deciso quando lanciare il nuovo ed atteso accessorio AirTag.

AirTag, iOS 13, iOS 13.2, Apple Tag

La Universal Scientific Industrial, con sede a Shanghai, inizierà a fornire gli interni di un nuovo accessorio Apple, ovvero un track per portafogli, chiavi, borse, zaini ecc, chiamato da iOS con il nome di AirTag. Secondo la fonte, vedremo questo prodotto wide-band nel secondo trimestre del 2020, con spedizioni che raggiungeranno decine di milioni di unità entro la fine dell’anno, secondo l’analista Ming-Chi Kuo.

In una nota di ricerca in collaborazione con la TF International Securities, ottenuta dal famoso sito MacRumors, Kuo ha dichiarato che la Universal Scientific Industrial sarà il fornitore principale del sistema in-package per i tag, soddisfacendo circa il 60% degli ordini mondiali. Simile a quello all’interno delle AirPods, il sistema in-package corrisponde ad un circuito densamente compresso e probabilmente progettato per comunicare con il nuovo chip U1 dei nuovi iPhone 11, iPhone 11 Pro ed iPhone 11 Pro Max.

Il mese scorso, Kuo ha dichiarato che il tag Ultra Wideband sarà uno dei principali nuovi prodotti hardware di Apple nella prima metà del 2020, ma non ha ancora fornito una data di rilascio più specifica per l’accessorio.

Invece, molteplici rapporti di questa settimana hanno indicato che un nuovo modello di iPhone a basso costo verrà presentato a marzo, insieme anche ad alcuni modelli di iPad del 2020, e che il tag sia forse stato spostato per la seconda metà del 2020, ovvero all’Apple Event di giugno o di settembre.

La data più probabile potrebbe essere l’evento di giugno, durante il WWDC 2020, dove verrà presentato anche il nuovo iOS 14.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]