Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, è stato completamente smontato e smascherato un falso video del presunto iPhone 9.

iPhone 9, Video, Fake, Cina

I rapporti indicano che siamo ad un solo mese di distanza dall’annuncio ufficiale del presunto iPhone 9 a basso costo, come ormai confermato da tempo. Come ogni anno però, prima dell’annuncio ufficiale, varie fonti tentano di svelarci delle immagini o video in anticipo, ma non è questo il caso, perché il video che sto per mostrarvi è un palese clone cinese di iPhone 9.

Proprio in questi giorni, all’interno dell’app di condivisione video TikTok, un video afferma di mostrare il cosiddetto iPhone 9. Nel video, possiamo vedere chiaramente qui sotto, si nota un dispositivo simile ad iPhone 8, ma con un design squadrato che ricorda iPhone 4. Da allora il video è stato continuamente scaricato da TikTok e ricondiviso su Twitter.


Potete visionare il video completo da questo link.

Quello che stiamo effettivamente vedendo qui è probabilmente un dispositivo clone che esegue una versione skin di Android. Potrebbe anche essere una custodia personalizzata su un modello effettivo di iPhone completamente diverso, ma quel che è certo secondo fonti ed analisti, è che quello non è il tanto atteso iPhone economico di quest’anno, che vi ricordo sarà presentato il 31 marzo 2020, come confermano diversi rumors.

Parlando del video in se, posso dirvi che non mi dispiacerebbe quel design laterale squadrato, anche perché mi ricorda molto gli iPhone che hanno fatto la storia mondiale, ovvero iPhone 4, iPhone 4s, iPhone 5 ed iPhone 5s.

Vi dico in fine che il reale iPhone 9, ovvero questo iPhone entry-level, dovrebbe avere un display da 4,7 pollici LCD, con un design esterno quasi identico a quello di iPhone 8, ma con un retro rinnovato in fattore design ed opacità. Il punto forte, oltre il mantenere l’economico Touch ID, ovvero il sensore d’impronta digitali, de anche il nuovo processore Apple A13 Bionic, è il prezzo, che dovrebbe aggirarsi intorno ai 399$: in Italia 400/500€.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]

Share.

Comments are closed.