Piggy – Offer Hunter si aggiorna migliorando le LISTE dei DESIDERI

Piggy – Offer Hunter, l’app per trovare gli sconti giusti per te, si aggiorna migliorando le Liste dei Desideri.

Piggy, Offer Hunter, App Store, Sconti

Descrizione

Una delle cose che gli utenti del web cercano, è la possibilità di reperire immediatamente sconti su qualsiasi tipologia di prodotto, che siano oggetti per la casa, accessori iTech, prodotti tecnologici e molto altro.

Esistono ormai tantissimi siti web che vendono di tutto, ed offrono sconti considerevoli sul prezzo di listino dei singoli prodotti, utilizzando magari coupon (codici sconto). Quindi, in sostanza, trovare ciò che cerchiamo non è sempre facile e veloce. Ma ci viene in soccorso Piggy – Offer Hunter, un’applicazione gratuita per iPhone ed iPad, che permette di scovare gli sconti più succulenti del momento, con un’interfaccia semplice e pulita.

Nella schermata principale vengono mostrati i coupon di rilievo, che vi permetteranno di approfittare di offerte super scontatissime della giornata, in modo da non perdere nulla di importante. Successivamente, troviamo una sezione dedicata ai negozi, utile ad esplorare i negozi presenti in app, ma troviamo anche un feed ben fornito, dove sono visibili i singoli oggetti scontati, provenienti da tutti i negozi disponibili e raggruppati in un’unica schermata.

Inoltre, troverete tante categorie e prodotti scontati di ogni genere, e vi basta solo scaricare l’app vuol vostro iPhone o iPad.

SCARICA GRATIS L’APP DA QUI

Novità

  1. Liste dei Desideri: Ora puoi aggiungere alle Liste qualsiasi prodotto, degli store supportati, da qualunque app. Puoi anche aggiungere una tua Lista dei Desideri Amazon completa;
  2. Notifiche: Ora tutti i prodotti presenti nelle tue Liste dei Desideri sono monitorati, e puoi decidere di ricevere delle notifiche per essere avvertito quando un prodotto scende sotto una determinata soglia (dal 5% al 95% di sconto ad intervalli del 5%);
  3. Miglioramenti e aggiornamenti grafici;
  4. Miglioramenti e risoluzione di bug.

Potete scaricare o aggiornare l’applicazione gratuitamente su App Store, direttamente da questo link, o da App Store sul vostro iPhone, iPad ed iPod Touch.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs