AirPods Pro Lite a GIUGNO! Ancora CONFERME!

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple lancerà a giugno il primo nuovo paio di AirPods Pro Lite.

AirPods Pro Lite, WWDC 2020, Giugno 2020

Diversi report del sito Digitimes continuano a riferire che Apple aggiungerà un altro modello all’attuale gamma delle AirPods, entro i prossimi sei mesi, chiamando questo nuovo prodotto AirPods Pro Lite.

Nel suo ultimo rapporto, Digitimes descrive le AirPods Pro Lite come un set di cuffie wireless entry-level. Digitimes continua ad essere l’unica pubblicazione che descrive in modo specifico tale prodotto, anche se Ming-Chi Kuo ha affermato che Apple avrebbe rilasciato nuove cuffie wireless nella prima metà del 2020, quindi forse stanno parlando della stessa identica cosa.

Ciò che rende difficile sintetizzare i due rapporti separati è che Digitimes descrive le AirPods Pro Lite, che sicuramente non è il nome commerciale di Apple, come entry-level, ma Kuo ha affermato che le cuffie di Apple sarebbero state decisamente di fascia alta. Francamente sembrava che Kuo si riferisse ad una versione Apple in collaborazione con Beats.

Se dovessimo dare però per buona la segnalazione di Digitimes, sembra che Apple voglia far fuori le AirPods 2, per far posto a due modelli Pro, di cui uno sarà Lite, quindi più economico e con meno funzionalità e novità.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]