Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, sul web sono apparse le prime immagini di cover per iPad Pro 2020.

iPad Pro 2020, Cover, Tripla Fotocamera

Il famoso leaker Ben Geskin torna oggi con nuove importanti immagini, che ha prontamente condiviso su Twitter, mostrandoci quelle che sembrerebbero essere le prime presunte cover per iPad Pro 2020, confermando il nuovo design della fotocamera in stile iPhone 11 Pro ed iPhone 11 Pro max.

Come possiamo notare dalle immagini, vediamo un ritaglio quadrato posto sull’angolo superiore della custodia, il che suggerisce che il nuovo iPad Pro potrebbe avere una configurazione a tripla fotocamera. Un piccolissimo foro per il microfono è visibile su uno dei lati, e vengono mostrati anche diversi spazi per il pulsante di standby e la porta USB-C, come già siamo abituati a vedere.

A parte ciò, dalle foto non si può ricavare molto di più, e non abbiamo modo di verificare se si tratti effettivamente di una cover progettata per iPad Pro 2020. Si dice che i nuovi modelli di quest’anno‌‌ presentino le stesse dimensioni dei modelli‌‌ 2018, sulla base dei rendering scovati dai leakers del settore, ed anche il design sarà quasi identico, ad eccezione appunto di una fotocamera a triplo obiettivo.

In fine, vi dico che ci aspettiamo questi nuovi iPad Pro 2020 a fine anno, tra ottobre e dicembre 2020.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]

Share.

Comments are closed.