Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple avrebbe intenzione di rinviare il primo Apple Event del 2020.

Apple Event, iPhone 9, Rinvio

Un evento speciale a marzo si oppure no? Apple non ha ancora preso una decisione vera e propria, secondo Jon Prosser, il giornalista che ha rivelato questo fine settimana che Apple ha diversi nuovi prodotti da presentare ad inizio anno. Per annunciare tutte queste nuove funzionalità e anche per l’iPhone 9, una voce precedente ha evocato un keynote organizzato il 31 marzo.

Le fonti di Jon Prosser affermano che Apple sarebbe riluttante ad ospitare una conferenza o a rilasciare le notizie con semplici comunicati stampa. La decisione darebbe comunque sarebbe a favore di un buon 60%, ma ad oggi in questa fase non sarebbe stato deciso ancora nulla. A differenza di un grande evento come il WWDC o anche la conferenza di settembre, eventi più piccoli come questo possono essere decisi all’ultimo minuto, perché Apple organizza tutto a casa propria, ovvero all’interno dell’Apple Park.

L’anno scorso, l’azienda organizzò un evento speciale a marzo, ma fu una conferenza interamente dedicata ai suoi servizi, nella quale ci annoiamo insieme in diretta live, per chi si ricorda della cosa, e non vi erano alcuni prodotti nuovi sul tavolino.

Il problema che sta condizionando Apple? Crediamo sia il coronavirus, ovvero l’ormai famosissimo virus che sta infettando la nostra povera Italia, ed anche il nostro mondo, facendo anche delle vittime. Questo virus, nato originariamente in Cina, ha minato fortemente le scorte delle fabbriche cinesi di Apple, dove attualmente stanno assemblando il presunto nuovo iPhone 9, una nuova Apple TV, ed anche AirTag, in modo tale da rilasciarli nel breve periodo. Essendoci una forte minaccia per l’uomo, le fabbriche sono state prontamente chiuse per la sicurezza nazionale ed internazionale, oltretutto la gente non comprerebbe mai nuovi prodotti in questo periodo, dato che effettivamente il rischio di contrarre un virus alcune volta mortale, distoglierebbe l’attenzione.

Insomma, Apple farà o no questo evento? Lo scopriremo solo fra qualche settimana.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]

Share.

Comments are closed.