iPad Pro 2020 con un ACCESSORIO totalmente RINNOVATO

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple è pronta a rilasciare un nuovo iPad Pro 2020 con un accessorio rinnovato.

iPad Pro 2020, Smart Keyboard, Trackpad

Secondo un nuovo rapporto del famoso sito The Information di oggi, Apple avrebbe in programma di rilasciare un accessorio completamente rinnovato per i futuri iPad Pro 2020, che permetterà di sfruttare un qualcosa che renderà iPad una sorta di Mac touch. Sto parlando di una tastiera fisica con trackpad integrato. Il rapporto afferma che Apple sta attualmente “preparando la tastiera per la produzione di massa”, ovvero una nuova Smart Keyboard con un piccolo trackpad per usare le funzioni di mouse.

Questo sarebbe uno degli ultimi passi per modificare il mercato dei tablet, in stallo nel mondo ormai da diversi anni. Apple quindi rilascerà l’accessorio insieme alla prossima versione di iPad Pro 2020, prevista entro la fine dell’anno, e più precisamente nel mese di ottobre o novembre.

In termini di design, il rapporto di oggi afferma che la nuova Smart Keyboard per iPad Pro con trackpad dovrebbe essere “realizzata con materiali simili” alle attuali Smart Keyboard. Ciò implica che verrà presentato un design in tessuto, e che a Foxconn sarà uno dei “principali produttori” del nuovo accessorio, anche se in Cina c’è ancora molto trambusto per il coronavirus.

Digitimes ha riferito il mese scorso che Apple stava sviluppando una Smart Keyboard retroilluminata per iPad Pro, anch’essa prevista per il rilascio entro quest’anno. Quel rapporto non menzionava un trackpad integrato, né il rapporto di oggi corrobora l’affermazione della retroilluminazione, ma forse stanno parlando esattamente della stessa identica cosa.

Insomma, non vedo l’ora di scoprire tutte le novità del caso.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]