Video | PROBLEMI per iPhone 9! STOP VENDITE?

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, iPhone 9 sta riscontrando parecchi problemi di produzione, causa coronavirus.

iPhone 9, Ritardo, Vendite, Coronavirus

Il famoso sito Digitimes rilascia una pubblicazione molto interessante, focalizzata sulla catena di approvvigionamento di Apple, suggerisce come il lancio dell’ormai prossimo iPhone 9 stia per spostarsi a data da destinarsi, a causa del coronavirus. Secondo il report infatti, Apple avrebbe già portato a termine la rettifica finale di questo iPhone 9 o iPhone SE 2, che si trova ormai nella fase finale di produzione, ma le componenti scarseggiano per la vendita di massa.

Tuttavia, ciò significa che un rilascio formale potrebbe essere dilungato di diverse. Inoltre, Digitimes riferisce che gli ordini di PCB per iPhone SE 2 sono stati ritardati dal primo trimestre al secondo trimestre, suggerendo un lancio posticipato almeno di qualche mese.

Apple aveva in programma di creare un Apple Event nel mese di marzo, più precisamente il 31 marzo secondo le fonti del settore, dove sarebbe stato presentato proprio questo iPhone 9, ed il nuovo iPad 2020. Apple ha però ridotto momentaneamente gli ordini, che dovrebbero essere consegnati nel secondo trimestre del 2020, e non più nel primo. Questa è apparentemente una seria conseguenza dell’epidemia del coronavirus.

Parlando di questo nuovo iPhone SE 2, posso dirvi che dovrebbe costare 399$ negli Stati Uniti, e circa 439€ in Italia, con un corpo molto similare a quello di iPhone 9, con display LCD da 4,7 pollici, un retro in vetro opaco ma con nuova melina centrata, una fotocamera ad obiettivo singolo ed in fine un processore Apple A13 Bionic, attualmente installato su iPhone 11, iPhone 11 Pro ed iPhone 11 Pro Max.

Insomma, Apple rinvierà il primo Apple Event del 2020? Staremo a vedere!

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]