Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple avrebbe intenzione di rilasciare dei nuovi iMac e Mac mini 2020.

iMac, 2020, Mac mini, Rilascio

Il famoso utente anonimo CoinX torna a far parlare di se, svelando l’arrivo di diversi possibili prodotti Apple, che saranno presentati nel breve e lungo periodo. Il noto account Twitter, che in precedenza ha già fatto parlare di se per aver spoilerato tantissime anticipazioni sul mondo Apple, torna con uno scoop molto importante, riguardante una nuova gamma di iMac 2020 e di Mac mini 2020.

I dettagli dei prodotti sono ancora totalmente sconosciuti, ma una cosa è certa, li aspettiamo molto presto, ovvero tra marzo e giugno 2020, durante i primo Apple Event dell’anno, o durante il WWDC 2020, dove scopriremo anche iOS 14 e tutte le sue novità.

Apple ha aggiornato l’ultima volta il Mac mini nel 2018, che è stato il suo primo aggiornamento dal lontano 2014. Questo nuovo prodotto ha rappresentato un notevole aumento di potenza per la gamma di Mac mini, ed ha anche portato la connettività USB-C come una delle porte principali.

Per quanto riguarda gli iMac invece, CoinX si riferisce al modello non in versione Pro del desktop all-in-one di Apple. Proprio ieri, tuttavia, Ming-Chi Kuo ha suggerito che Apple abbia anche una versione aggiornata di iMac Pro in arrivo nel quarto trimestre di quest’anno.

Gli iMac da 21,5 e 27 pollici sono stati aggiornati la scorsa primavera con nuove CPU Intel a 6 ed 8 core, e nuove opzioni grafiche Radeon Pro Vega.

CoinX conferma inoltre che sono in arrivo nuovi modelli di iPad Pro con hardware fotografico aggiornato, proprio come confermano già da tempo diverse fonti del mondo Apple. iPad Pro 2020 infatti, dovrebbe montare una nuova tripla fotocamera in stile iPhone 11 Pro ed iPhone 11 Pro Max, in grado di fornire un’esperienza di zoom 2x, una wide ed ultra-wide, ovvero grandangolare ed ultra-grandangolare.

Insomma, non ci resta che aspettare, e visionare questi nuovi upgrade hardware della gamma di Mac.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]

Share.

Comments are closed.