CHIUDONO diversi Apple Store in Italia a causa del CORONAVIRUS

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple avrebbe attualmente chiuso diversi Apple Store in tutta Italia a causa del coronavirus.

Coronavirus, Apple Store, Italia, Chiuso

Si susseguono una serie di chiusure inerenti agli Apple Store di tutta Italia, che nel fine settimana hanno chiuso i battenti a causa del coronavirus o COVID-19. L’Italia è attualmente il paese con il secondo numero più alto di infetti e decessi dopo la Cina, dalla quale è partito tutto.

Tre Apple Store italiani sono stati chiusi proprio lo scorso fine settimana, ed è stata annunciata la chiusura anche di un altro dopo il decreto emanato dal governo. L’Apple Store Oriocenter sarà chiuso tra il 7 e l’8 marzo su ordine del suddetto governo italiano.

In sostanza, il Presidente del Consiglio dei Ministri ha emesso la scorsa settimana un decreto entrato subito in vigore, dove si evince che tutti i negozi di medie e grandi dimensioni, nonché gli esercizi commerciali all’interno dei centri commerciali, nelle province di Bergamo, Lodi, Piacenza e Cremona chiuderanno Sabato e Domenica per prevenire la diffusione del coronavirus, ed inoltre anche le scuole e le università rimarranno chiuse fino al 15 marzo.

Gli Apple Store attualmente coinvolti sono diversi, ovvero al Leone, a Fiordaliso ed al Carosello, tutti chiusi tra il 29 febbraio e l’1 marzo. Apple ha inoltre preso delle precauzioni davvero alte verso i propri addetti all’interno degli store: il personale è obbligato a disinfettare quotidianamente mani e postazione di lavoro, e non è più consentito avere contatti come strette di mano ed abbracci con clienti e colleghi, in modo da prevenire il contagio. Non sono però ammesse ancora le mascherine, che potrebbero allontanare la clientela in questo periodo di forte crisi economica e psicologica.

Vi terrò informati su eventuali sviluppi positivi e negativi.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]