In ARRIVO un nuovo MacBook Pro da 14 pollici

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple avrebbe intenzione di lanciare un nuovo MacBook Pro da 14 pollici.

MacBook Pro, 14 pollici, Uscita

L’analista di Apple Ming-Chi Kuo è tornato uscito con una nuova nota per gli investitori, incentrata su cosa aspettarsi da Apple per il resto di tutto il 2020. Secondo l’analista, possiamo aspettarci sicuramente ben 6 nuovi prodotti Apple con schermi a mini-LED, incluso un nuovo MacBook Pro da 14,1 pollici.

Secondo Kuo, il MacBook Pro da 14,1 pollici sostituirà l’attuale modello da 13 pollici, come è già successo tra la versione da 15 e quella da 16 pollici. Oltre a nuovi pannelli a mini-LED, he consentiranno una maggiore luminosità complessiva dello schermo, ed un risparmio energetico non da meno, possiamo anche aspettarci che il MacBook Pro da 14 pollici sia anche dotato della nuova tastiera a forbice di Apple, che stavolta non dovrebbe recare problemi.

Ma si dice che il MacBook Pro da 14 pollici sia solo uno dei prodotti che monteranno schermi a mini-LED. Infatti, altri dovrebbero essere i nuovi iPad Pro 2020, dei nuovi iMac Pro ed anche un iPad mini e da 10,2 pollici.

Kuo non offre date di rilascio specifiche per nessuno dei prodotti che vi ho appena elencato, ma si parla di giugno come data possibile per alcuni di essi, ed ottobre per i restanti.

Insomma, non ci resta che aspettare, come sempre!

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]