ANTEPRIMA | iPhone 12 avrà una FOTOCAMERA da 64 Megapixel

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple rilascerà un nuovo iPhone 12 con fotocamera da 64 Megapixel di Sony.

iPhone 12, Concept, Benjamin Geskin

Un nuovo ed ormai noto leaker torna a far parlare di se, distribuendo sul web le ultimissime informazioni sulla nuova gamma di iPhone 2020, ovvero iPhone 12, iPhone 12 Pro ed iPhone 12 Pro Max. Per cominciare, Pine parla di un dispositivo incentrato nuovamente sulle migliorie fotografiche, per completare il potenziamento dell’attuale tripla fotocamera su iPhone 11 Pro ed iPhone 11 Pro Max. Il tutto avverrà grazie ad un nuovo sensore fotografico da 64 Megapixel rilasciato da Sony, che permetterà un ingresso della luce più netto, per scattare foto ottime con scarsa luminosità con la fotocamera standard, ed inoltre migliorerà la percezione della funzione di Night Mode, per ottenere foto ancora più luminose e sempre con maggiore oscurità.

Le novità però non sono ancora finite, perché si parla dell’inserimento proprio della Night Mode anche usufruendo dello zoom 2x e della fotocamera ultra grandangolare. Ma si parla anche della possibilità di avere una fotocamera con focus ravvicinato, che permetterà di fare riprese e scatti a circa 2 centimetri di distanza dall’oggetto o soggetto.

In fine, verrà potenziato ancor di più lo Smart HDR, che potrebbe prendere il nome di Smart XDR, proprio come il nuovo Pro Display XDR per Mac Pro, otterremo finalmente il 5G ed anche un ampliamento del 10% di capienza batteria, volto proprio a sostentare la potenza della nuova antenna, ed Apple sta anche cercando di utilizzare degli specchi e prismi per riflettere la luce dei sensori Face ID in una minuscola cornice superiore, per rimuovere totalmente la tacca Notch.

Insomma, tante novità gradite?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]