Video | iOS 14: Rimarrete tutti DELUSI dalle POCHE NOVITÀ

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, moltissime persone rimarranno deluse dall’arrivo del nuovo iOS 14.

iOS 14, Poche, Novità

Un nuovo ed ormai noto leaker torna a far parlare di se, distribuendo sul web le ultimissime informazioni sul nuovo iOS 14, ovvero il software per iPhone ed iPad che verrà presentato a giugno durante il WWDC 2020. Per cominciare, Pine parla di iPhone 12, ed in particolare di un dispositivo incentrato nuovamente sulle migliorie fotografiche, per completare il potenziamento dell’attuale tripla fotocamera su iPhone 11 Pro ed iPhone 11 Pro Max. Il tutto avverrà grazie ad un nuovo sensore fotografico da 64 Megapixel rilasciato da Sony, che permetterà un ingresso della luce più netto, per scattare foto ottime con scarsa luminosità con la fotocamera standard, ed inoltre migliorerà la percezione della funzione di Night Mode, per ottenere foto ancora più luminose e sempre con maggiore oscurità.

Subito dopo sposta la sua attenzione sull’ormai noto ed atteso iOS 14, smorzando però l’entusiasmo di tutti gli utenti Apple, sottolineando che sarà solo un aggiornamento minore, incentrato nuovamente nel riportare la fluidità e la reattività sui nostri iPhone ed iPad, ma ha anche aggiunto che ci saranno dei piccoli cambiamenti grafici, come delle nuove schermate per effettuare chiamate e videochiamate, in modo da svecchiare un design ormai iconico da sempre.

Per quanto riguarda invece le nuove funzionalità vere e proprie, Pine afferma che le novità saranno quasi tutte incentrate sul nuovo comparto fotografica degli iPhone 2020, che porteranno una maggiore esperienza positiva registrando video o scattando foto.

Insomma, delusi o tutto sommato contenti?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]