iOS 14: Al suo interno si nasconde un SEGRETO

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, un’alfa test di iOS 14 rivela la presenza di un segreto all’interno del codice.

iOS 14, Cuffie, Apple, Beats

Due anni fa, l’analista della catena di approvvigionamento Apple ovvero Ming-Chi Kuo, ha dichiarato agli investitori che Apple stava producendo delle cuffie over-ear di fascia alta con caratteristiche simili a quelle presenti sulle AirPods, ma inglobate in un paio di grosse cuffie marchiate Apple e Beats.

Oggi però qualcosa è cambiata, perché daremo il nostro primo sguardo al design ufficiale di queste nuove cuffie Apple, prima che vengano effettivamente annunciate e rilasciate al pubblico. Il famoso sito 9to5Mac infatti, ha recentemente scoperto due nuove icone, che rappresentano le versioni chiare e scure delle cuffie di fascia alta, trapelate all’interno del codice sorgente di una versione Alfa si iOS 14. Per chi non lo sapesse, le versioni Alfa sono precedenti alle Beta, e vengono utilizzate internamente solo dalla dirigenza Apple, e dai vari tester del settore. Alcune di queste versioni Alfa trapelano ogni anno, ovviamente prima della presentazione ufficiale di giugno, durante il WWDC.

Come molti di voi sapranno, ogni accessorio Apple che si collega con iPhone ed iPad, ha una sua personale icona all’interno del sistema, ed in questo caso rappresenta il nuovo paio di cuffie, mostrandoci la versione chiara ed in Dark Mode, in colorazioni prevalentemente bianche. Notiamo inoltre un’imbottitura su ogni padiglione, molto ampia e corposa, che sembrerebbe essere in linea con la tecnologia della cancellazione dei rumori di fondo.

La qualità audio non è ancora stata verificata, ma è chiaro che Apple le renderà decisamente ottime, qualitativamente parlando, sia in fattore materiali, sia in fattore audio e musica.

In fine, vi dico che il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 349$, che in Italia si tramuterebbero forse in circa 399€, e che dovrebbero arrivare entro questo 2020. Le possibili date papabili sono proprio in questo mese di marzo, o nel mese di giugno.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]