Powerbeats4: Trapela un video SPOILER

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, un video mostrerebbe le presunte nuove cuffie auricolari Powerbeats4.

Powerbeats4, Video, iOS 13, iOS 13.4

Apple sta per presentare un nuovo prodotto a breve, ovvero l’aggiornamento delle attuali Powerbeats3, ovvero le Powerbeats4. A confermarlo in principio è stata la FCC degli Stati Uniti proprio la scorsa settimana, ed oggi invece, il famoso 9to5Mac ha ottenuto iil primo video delle nuove cuffie, grazie al sito Web WinFuture che ha riportato le specifiche tecniche.

Le nuove Powerbeats 4 presentano un design leggermente più elegante, sicuramente più comodo quando le indossiamo per tanto tempo, e vanterà fino a 15 ore di durata batteria complessiva, sempre secondo la fonte di WinFuture.

Come previsto, queste nuove cuffie incorporeranno il chip Apple H1 con supporto per la funzione “Hey Siri”, proprio come le AirPods 2 e le AirPods Pro. Il logo Beats funge anche da pulsante che può essere utilizzato per riprodurre musica, mettere in pausa ed avanzare attraverso tracce in avanti ed indietro.

Questo incremento della durata batteria, comporterebbe un aumento complessivo di 3 ore rispetto al modello precedente, in modo tale da ascoltare musica più a lungo durante eventuali ore di allenamento intenso.

In fine, vi dico che queste cuffie dovrebbero essere annunciate nei prossimi giorni o settimane, probabilmente insieme al nuovo iOS 13.4.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]