iOS 14: HomeScreen RINNOVATA con LISTA app

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, il nuovo iOS 14 includerà una nuova visualizzazione ad elenco della HomeScreen.

iOS 14, HomeScreen, Elenco, App

Apple sta sviluppando una nuova interfaccia per la schermata iniziale di iOS 14 su iPhone ed iPad, secondo il codice sorgente trapelato ed ottenuto dal famoso sito 9to5Mac. In sostanza, la schermata iniziale di iOS 14 includerà una nuova pagina che consentirà agli utenti di vedere tutte le icone delle loro applicazioni in una vista elenco completa, quasi in stile Apple Watch, in modo tale da trovare subito quella che cerchiamo, qualora ne avessimo veramente tante ed all’interno di tante cartelle.

Attualmente, possiamo visualizzare le app su iOS solo attraverso le loro icone della schermata iniziale, ed anche tramite la ricerca. Questa nuova pagina includerà un elenco di tutte le icone delle applicazioni, rendendo più semplice per gli utenti visualizzare contemporaneamente tutte le app installate. Inoltre, la vista elenco includerà diverse opzioni di ordinamento ed altri dettagli. Ad esempio, sarete in grado di filtrare le applicazioni in modo da visualizzare tutte le app che attualmente dispongono di notifiche non lette, o per nome e tanto altro.

Questa nuova visualizzazione elenco includerà anche dei suggerimenti intelligenti forniti da Siri, in modo da appunto suggerire quali applicazioni potresti cercare in base all’ora del giorno e alla posizione attuale. Ad esempio, la visualizzazione elenco potrebbe consigliare di aprire l’app Musica quando si arriva in palestra.

In fine, 9to5Mac riferisce che iOS 14 includerà un ricco supporto a livello di sistema per i cursori dei mouse, ed anche nuove funzionalità per i gesti, che purtroppo ancora non conosciamo.

Insomma, che aspetta Apple a farlo uscire, dato che ormai sappiamo praticamente tutto?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]