iOS 14: Apple rilascerà l’app FITNESS

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple è pronta a rilasciare una nuova app Fitness sull’ormai prossimo iOS 14.

iOS 14, App, Fitness

Sembra che Apple stia lavorando ad una nuova app di fitness per iPhone, Apple Watch ed Apple TV, progettata per consentire agli utenti di scaricare video guidati relativi al fitness, in modo tale da accompagnarli attraverso un percorso di vari allenamenti.

L’app, denominata in codice “Seymour”, o semplicemente “Fitness” verrà rilasciata con l’arrivo di iOS 14, watchOS 7 ed anche tvOS 14, sincronizzando ogni forma di allenamento o sport con l’app Attività.

Con l’app Fitness gli utenti sono in grado di scaricare video sul fitness, che in sostanza coprono una gamma di diverse opzioni ed attività di allenamento, ottenendo indicazioni sul completamento di tali attività. Apple fornisce una galleria di diverse routine di allenamento che possono essere scaricate e sincronizzate su Apple Watch tramite dei video, o direttamente su iPhone, iPad o Apple TV.

L’Apple Watch sembrerebbe essere utilizzato per tenere traccia dei nostri progressi attraverso ogni routine di allenamento, utilizzando lo stesso modo in cui l’Apple Watch può monitorare le attività di fitness esistenti tramite l’app Attività.

Inoltre, sembra che Apple stia lavorando ad una vasta gamma di tipi di attività, tra cui corsa indoor, ciclismo, canottaggio, stretching, allenamento di base, allenamento di forza, passeggiate all’aperto, danza, yoga e molto altro ancora.

Insomma, Apple attenta giustamente alla salute? iOS 14 cambierà il nostro modo di allenarci?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]