NUOVI MacBook Air 2020 in ARRIVO!

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple starebbe per rilasciare dei nuovi MacBook Air 2020, con upgrade hardware.

MacBook Air, 2020, Upgrade, Hardware

Si dice che Apple stia accelerando la sua pipeline inerente ai nuovi Mac. In seguito alla calda accoglienza ricevuta dal nuovo MacBook Pro da 16 pollici, l’affidabile analista Ming-Chi Kuo si aspetta ora che Apple rilasci nuovi MacBook Air 2020, e nuovi modelli di MacBook Pro, nel secondo trimestre del 2020, ovvero intorno al mese di giugno. Ciò significa che la difettosa tastiera a farfalla sarà scomparsa da tutti i prodotti Apple proprio entro giugno.

In precedenza, Kuo affermava che il MacBook Pro da 13 pollici avrebbe ottenuto nuovo design interno per la tastiera con pulsante a forbice, nella prima metà dell’anno, mentre la versione “Air” avrebbe seguito a ruota alcuni mesi dopo.

Il rapporto aggiornato di oggi, indica che MacBook Air e MacBook Pro riceveranno aggiornamenti entro questa estate. Non è chiaro se l’aggiornamento dei MacBook Pro sia il corrispondente e più volte citato MacBook Pro da 14 pollici, descritto in un precedente rapporto di Ming-Chi Kuo, ma ci sono fortissime probabilità.

Le novità dovrebbero quindi essere “solamente” hardware, ovvero upgrade di memoria volatile RAM, SSD, CPU, scheda grafica, aggiunta di porte USB-C, ecc.

Per quanto riguarda il 2021 invece, Kuo si aspetta un rinnovamento nel design, e forse anche schermi leggermente più larghi ed alti.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]