iOS 14: Apple ANNUNCIA la DATA dell’evento WWDC 2020

Apple annuncia la data dell’Apple Event del 22 giugno 2020, ovvero la conferenza WWDC 2020, dove verrà presentato il nuovo iOS 14.

WWDC 2020, iOS 14, Apple Event, 22 giugno 2020

Apple ha appena ufficializzato l’Apple Event del 22 giugno 2020, ovvero l’ormai classica conferenza per gli sviluppatori chiamata WWDC 2020 in questo caso, dove vedremo il nuovo iOS 14, il nuovo watchOS 7, il nuovo macOS 10.16, ed anche il nuovo tvOS 14. Non abbiamo ancora capito come si svolgeranno le varie dinamiche della cosa, ma una cosa è certa, Apple permetterà lo streaming dell’intero Apple Event, in modo tale da poter commentare con voi tutte le novità su Twitch.

Ecco il comunicato ufficiale:

Offriremo il WWDC 2020 questo 22 giugno in modo innovativo a milioni di sviluppatori in tutto il mondo, portando l’intera comunità di sviluppatori ad una nuova esperienza. L’attuale situazione sanitaria ha richiesto la creazione di un nuovo formato ‌di WWDC 2020‌, che fornisca un programma completo con un keynote online e sessioni, offrendo una grande esperienza di apprendimento per la nostra intera comunità di sviluppatori in tutto il mondo. Condivideremo tutto nel dettagli dalle prossime settimane.

Con tutti i nuovi prodotti e tecnologie sulle quali abbiamo lavorato, il WWDC 2020 sarà davvero grande. Non vedo l’ora che i nostri sviluppatori mettano le mani sul nuovo codice ed interagiscano in modi completamente nuovi con gli ingegneri Apple che sviluppano le tecnologie ed i framework, che daranno forma al futuro su tutte le piattaforme Apple.

Non vedo l’ora di trasmettere l’evento in diretta con voi su Twitch, come ogni anno Apple che si rispetti.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS!http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]