MacBook Air 2020 in arrivo SETTIMANA PROSSIMA

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple rilascerà i nuovi MacBook Air la settimana prossima, sul sito Apple.it.

MacBook Air 2020, Uscita, Marzo 2020

Lo scorso marzo, il famoso sito MacRumors ha ricevuto un suggerimento anonimo, che affermava l’imminente uscita di nuovi iPad, iMac ed iPod, che si è poi trasformato in tre giorni consecutivi di comunicati stampa la settimana successiva, ed effettivamente il tutto è stato presentato. La stessa fonte è tornata anche quest’anno, stesso periodo, confermando l’imminente arrivo dei nuovi MacBook Air 2020.

La fonte ci tiene a precisare che deve ancora confermare queste informazioni, ma dato che si tratta della scorsa e precedente fonte, che ha un track record decisamente consolidato, hanno sibito scelto di condividere questo rumor. Il tipster non ha fornito ulteriori dettagli in questo momento.

Qualche giorno fa, il famoso analista Ming-Chi Kuo ha dichiarato che Apple prevede di lanciare dei nuovi modelli di MacBook Air e MacBook Pro aggiornati, con la presenza di tastiere a forbice, nel secondo trimestre del 2020, seguendo le orme del MacBook Pro da 16 pollici. Il secondo trimestre però inizia nel mese di aprile, e ancora siamo a marzo. Chi avrà ragione fra i due? Io mi fido della fonte di oggi.

Mentre il secondo trimestre non inizia fino ad aprile, un annuncio la prossima settimana sarebbe solo poche settimane prima. Apple ha annunciato prodotti nuovi o aggiornati a marzo negli ultimi cinque anni consecutivi, quindi esiste la precedenza. In termini di copertura di tutte le basi, tuttavia, non possiamo escludere la possibilità che il tipster abbia ricevuto informazioni errate.

L’attuale MacBook Air e il MacBook Pro da 13 pollici sono ancora dotati di tastiere a farfalla che possono soffrire di problemi come i tasti appiccicosi o che non rispondono dopo un uso prolungato, che ha spinto Apple ad avviare un programma di riparazione gratuito in tutto il mondo nel 2018. Apple ha finalmente risolto questo problema tornare a un meccanismo a forbice con la nuova tastiera magica sul MacBook Pro da 16 pollici, che si è dimostrata molto più affidabile.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]