Apple PRESENTA le nuove Powerbeats4

Apple presenta ufficialmente le nuove Powerbeats4, che saranno in commercio da questo mercoledì 18 marzo 2020.

Powerbeats4, Presentazione, Ufficiale, Vendita

Sembra che Apple stia per stoppare le vendite delle attuali Powerbeats3, poiché è in arrivo un nuovo modello di Powerbeats4, già annunciate sul sito ufficiale di Beats, ricordo di proprietà di Apple.

Queste nuove cuffiette per sportivi, annunciate ufficialmente pochi minuti fa, hanno una maggiore durata della batteria, ed un prezzo di partenza più economico rispetto al modello precedente. Beats ha creato una nuova pagina sul suo sito Web dedicata alla gamma Powerbeats, che evidenzia tutte le nuove funzionalità e le confronta con i modelli Powerbeats Pro più premium e quindi costosi.

Le nuove Powerbeats4 saranno disponibili da mercoledì 18 marzo 2020, nelle colorazioni bianco, nero e rosso al prezzi di 149$. Tuttavia, i prodotti Beats sono spesso scontati presso venditori di terze parti, e sicuramente fra qualche giorno si troveranno già a qualche euro in meno.

Il nuovo sito Web descrive l’ultima aggiunta di Beats come “auricolari wireless ad alte prestazioni” per una vita attiva. A prima vista, la scheda tecnica sembra molto simile a quella delle Powerbeats Pro. Le due cuffie auricolari condividono lo stesso design industriale, lo stesso chip H1, la resistenza al sudore e all’acqua, ed supporto per l’attivazione del comando vocale “Hey Siri”.

Beats promuove anche delle prestazioni in chiamata migliorate, e dei controlli tramite i pulsanti auricolari visti per la prima volta sulle Powerbeats Pro l’anno scorso.

Vi do anche una piccola ma grande anticipazione: per funzionare correttamente, queste cuffie richiedono la presenta del nuovo iOS 13.4 installato su iPhone o iPad, ed è quindi chiaro che questo update sta per arrivare. Addirittura, crediamo che arrivi tra oggi e domani.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]