iPad Pro 2020 ed iPad 2020 IN ARRIVO!

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple starebbe per lanciare i nuovi iPad Pro 2020 ed iPad 2020.

iPad Pro 2020, 5G, Marzo 2020

Ci aspetta una settimana di fuoco, a quanto pare! Apple ha annullato l’ormai classico Apple Event di marzo, dove quest’anno sarebbe dovuto apparire il nuovo iPhone 9 / iPhone SE 2, ma anche dei nuovi iPad e Mac, che però arriveranno in questi giorni, secondo le ultime fonti del settore tech.

In questo momento infatti, vi avviso che sono arrivare le nuove Powerbeats4, e a giorni arriverà anche il nuovo iOS 13.4, per poi proseguire con un nuovo MacBook Air 2020, con tastiera completamente rinnovata, ma anche dei nuovi iPad. A tal proposito infatti, un nuovo iPad con identificativo di modello A2229 è stato aggiunto oggi al database della Commissione economica eurasiatica. Questo database è servito in passato come indicatore affidabile di prodotti Apple in arrivo, poiché Apple stessa deve sempre segnalare l’arrivo di nuovi prodotti che dispongono della tecnologia di crittografia, ovviamente prima di mettere in vendita il dispositivo nella regione euroasiatica.

Sfortunatamente, il database non descrive il prodotto nel dettaglio, ma si esprime semplicemente dicendo che si tratta di un tablet con marchio Apple che esegue iPadOS 13. Ci sono state voci su nuovi modelli sia di iPad Pro che si iPad in versione economica, che dovrebbero appunto arrivare entro questa primavera, e questo modello corrisponde proprio a questi stessi rumors.

Quindi, ci aspettiamo di vedere almeno 1 nuovo iPad, o 2 nuovi iPad a marzo/aprile, o forse chissà, magari fra qualche giorno.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]