AirPods 3 IN ARRIVO! Altre CONFERME!

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple ha pronte le nuove AirPods 3, ma non sa quando rilasciarle.

AirPods Pro Lite, AirPods 3, Coronavirus, Lancio, Data

Il famoso sito DigiTimes, che cita pubblicazioni provenienti da una fonte industriale taiwanese, continua a segnalare che sono in arrivo delle nuove AirPods, chiamate ufficialmente AirPods Pro Lite / AirPods 3, una versione economica dell’attuale modello in commercio.

Un’anteprima a pagamento del rapporto afferma che i fornitori della “prossima serie di AirPods” sono più preoccupati per la pandemia del COVID-19, ovvero il Coronavirus, che colpirà negativamente la domanda degli auricolari wireless. Le vendite delle AirPods infatti, potrebbero essere influenzate da fattori come gli Apple Store chiusi e l’aumento della permanenza in casa della gente.

Apple ha rilasciato le nuove AirPods Pro di fascia alta nell’ottobre 2019, con diversi miglioramenti rispetto alla normale generazione 1 e 2, tra le quali troviamo la cancellazione attiva del rumore, una migliore qualità del suono grazie ad un equalizzatore potenziato, ed una resistenza all’acqua e al sudore, insieme ad un nuovo design in-ear completamente rinnovato.

All’inizio di questo mese, si vociferava che una nuova versione entry-level proprio di queste AirPods Pro sarebbe arrivata a breve, con un ingresso in produzione entro il secondo trimestre del 2020, ma non sono stati condivisi ulteriori dettagli. È stato ipotizzato anche che gli auricolari potrebbero diventare delle AirPods 3, ovvero una terza generazione chiamata solo AirPods 3ª generazione, e quindi non “Pro Lite”.

Se così dovesse essere, le aspettiamo in questo mese di marzo, dato che lo scorso anno Apple ha rilasciato la seconda generazione il 20 marzo, ore 15 italiane.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]