iOS 14: SCOVATI iPhone 9 ed iPhone 9 Plus nel codice

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, iOS 14 anticipa che Apple ha intenzione di rilasciare sia iPhone 9 che iPhone 9 Plus.

iOS 14, iPhone 9, iPhone 9 Plus

Il famoso sito 9to5Mac, unico attualmente ad aver messo le mani sulla versione Alfa del nuovo iOS 14, ha scovato nuovi indizi all’interno del codice sorgente del sistema operativo, evidenziando l’arrivo di ben 2 diversi iPhone 9, ovvero con l’aggiunta della versione “Plus”.

Questi due smartphone sostituiranno completamente l’attuale linea economica di iPhone 8 ed iPhone 8 Plus, aggiornandoli con componenti interne più moderne, ed un nuovo retro, ma mantenendo le dimensioni da 4,7 e 5,5 pollici, e quindi anche il tasto home con Touch ID.

Conosciamo già alcuni dettagli sull’ormai prossimo iPhone 9, il presunto nuovo smartphone entry-level di Apple, incluso il fatto che avrà un display LCD che lo renderà economico, ovvero con un prezzo intorno ai 400€ in Italia.

Tornando a noi, vi dico che iOS 14 svela inoltre una novità molto importante, ovvero la presenza di due modelli differenti, apparentemente identici sotto tutti i punti di vista, ma con due diverse grandezze per il display, che ne faciliteranno la diffusione in giro per il mondo. I dati indicano che entrambi funzioneranno con il nuovo chip A13 Bionic, lo stesso processore utilizzato attualmente su iPhone 11, iPhone 11 Pro ed iPhone 11 Pro Max. Questo dovrebbe rendere iPhone 9 ed iPhone 9 Plus più attraenti per coloro che usano ancora dei modelli più vecchi, come iPhone 6 ed iPhone 7, poiché alcune persone preferiscono non spendere soldi per smartphone di fascia alta.

Vi dico in fine, che questi due smartphone potrebbero uscire entro questo mese di marzo o nel mese di aprile, supporteranno ovviamente anche iOS 14, ed il nome è ancora incerto purtroppo.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]