iOS 14: Modifica SFONDI su CarPlay

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, il nuovo iOS 14 ci darà la possibilità di usare degli sfondi su CarPlay.

iOS 14, CarPlay, Sfondi

Il famoso sito 9to5Mac torna a parlare della versione Alfa di iOS 14, entrata in loro possesso recentemente, svelando ulteriori novità in arrivo a giugno 2020, durante il WWDC 2020. Secondo quanto riportato, Apple starebbe lavorando per fornire maggiori dettagli sui suoi negozi al dettaglio all’interno dell’applicazione Mappe, ed anche la possibilità di impostare sfondi personalizzati all’interno di CarPlay, ovvero la funzione iOS per automobili compatibili.

Sulla base del codice sorgente di iOS 14 infatti, la fonte rivela che le Mappe di Apple mostreranno novità come ad esempio la disponibilità di riparazioni hardware future, di verificare la disponibilità dei servizi del Genius Bar, come ad esempio offrire riparazioni specifiche per schermi e batterie in un unico giorno o più giorni. Per coloro che desiderano acquistare un nuovo prodotto invece, Mappe mostrerà anche se quel negozio offre la formula di permuta dei dispositivi.

Inoltre, le Mappe di Apple evidenzieranno tutti i luoghi con posti a sedere per coppie, sconti per bambini, parchi, cinema, eventi e molto altro.

In fine, vi dico che l’Alfa di iOS 14 svela anche la possibilità di riorganizzare gli sfondi in modo diverso su iOS, ovvero sfruttando la funzione CarPlay per auto, modificando l’aspetto grafico sottostante della HomeScreen.

Insomma, altre succulente novità in arrivo per tutti a settembre 2020?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]