IN ARRIVO un NUOVO iPad Pro 2020 a FINE ANNO

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple avrebbe in mente di lanciare un altro iPad Pro 2020 a fine anno.

iPad Pro 2020, mini-LED, Data, Uscita

Apple è ancora sulla buona strada per lanciare un ulteriore iPad Pro da 12,9 pollici, che presenterà per la prima volta un nuovo display mini-LED entro la fine dell’anno, secondo la pubblicazione rilasciata dal famoso sito DigiTimes.

Secondo quanto riferito, Apple preferisce i mini LED all’OLED per i suoi dispositivi di medie dimensioni, e lancerà un iPad Pro 2020 rinnovato anche nello schermo, con retroilluminazione a mini-LED nel quarto trimestre del 2020.

L’affermazione è fatta in relazione ad un documento che sottolinea l’entusiasmo di Apple nell’adottare la tecnologia a mini-LED, che consente di progettare prodotti più sottili e leggeri, offrendo allo stesso tempo molti degli stessi vantaggi dei display OLED utilizzati sugli iPhone più recenti, incluso un buon colore, ampie prestazioni di gamma, contrasto elevato e gamma dinamica ed attenuazione locale per neri più veritiere.

Secondo le fonti del settore, si prevede che il mini LED aumenterà in modo significativo le applicazioni, poiché Apple sta procedendo verso la ricerca e lo sviluppo di dispositivi che adottano la retroilluminazione a mini LED, e potrebbe commercializzare altri dispositivi di questo tipo nei prossimi cinque anni, comprendendo anche qualche tipologia di iPhone.

L’analista di Apple Ming-Chi Kuo ha precedentemente affermato che una versione con mini-LED di iPad Pro‌‌ da 12,9 pollici sarebbe presto arrivata, confermando questo ulteriore rumor trapelato proprio oggi.

Non so che senso avrebbe rilasciare un altro ed ennesimo iPad a fine anno, e spero vivamente che non accada, ma sarei curioso di testare questa nuova tecnologia per i display, sulla quale Apple punterà moltissimo.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]