La basetta AirPower ESISTE ANCORA!

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple starebbe pensando ancora ad un lancio della basetta AirPower.

AirPower, Immagine, Anteprima, iPhone XS

Quasi un anno dopo aver annullato il suo tappetino per la ricarica wireless chiamato AirPower, Apple ha ripreso lo sviluppo del progetto, secondo il famoso YouTuber e il leakers Jon Prosser. Tuttavia, non vi è alcuna garanzia che l’accessorio sarà mai rilasciato sul mercato, anche se abbiamo già diverse informazioni al riguardo.

Prosser afferma che gli ingegneri Apple stanno tentando di ridisegnare le bobine di ricarica del tappetino, in modo tale da spostare il calore all’esterno e non all’interno del prodotto, aggiungendo che è in corso la prototipazione ufficiale. Se ci pensiamo bene infatti, Apple ha solo affermato che la basetta AirPower non riusciva a raggiungere i suoi elevati standard ingegneristici, ed ha semplicemente annullato il lancio. Non ha mica detto che non avrebbe comunque tentato di risolvere il problema della dissipazione di calore.

La basetta AirPower sarebbe stata in grado di caricare contemporaneamente un iPhone, un Apple Watch e delle AirPods, indipendentemente dalla posizione di ciascun dispositivo sul tappetino. La percentuale di batteria di ciascun dispositivo sarebbe stata visualizzata sulla schermata di blocco dell’iPhone attualmente in ricarica, come fosse un display dedicato.

Qualche mese fa, il noto analista Ming-Chi Kuo ha previsto che uno dei principali nuovi prodotti hardware di Apple nella prima metà del 2020, avrebbe incluso anche un “tappetino per la ricarica wireless più piccolo”, ma non ha fornito ulteriori dettagli sul caso, ne le tempistiche. Si parla però di marchio AirPower, quindi non siamo lontani dal vedere questo prodotto sul mercato.

E se Apple la rilasciasse durante l’Apple Event di iPhone 12 a settembre 2020?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]