iOS 13.3.1 contiene un FASTIDIOSO bug per iPhone

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple avrebbe ufficialmente confermato un fastidioso problema ad iOS 13.3.1.

iOS 13, iOS 13.3.1, iOS 13.4, Problema, Bug, Hotspot

All’interno di un documento Apple distribuito ai fornitori di servizi autorizzati proprio questa settimana, ottenuto dal famoso sito MacRumors, Apple ha riconosciuto che alcuni utenti di iPhone ed iPad che hanno installato il nuovo iOS 13 o iPadOS 13, potrebbero riscontrare dei fastidiosi problemi con l’hotspot personale, ovvero la funzione che permette di condividere la nostra rete dati mobile, trasformandola in rete WiFi.

Apple ha dichiarato ai fornitori di servizi autorizzati di aspettarsi che alcuni clienti non siano in grado di connettersi ad un hotspot personale, o subiscano frequenti disconnessioni da esso. I clienti possono inoltre riscontrare problemi generali con le prestazioni dei dati, che patirebbero un calo drastico delle performance in fattore velocità.

Alcuni utenti hanno segnalato questi problemi già dall’arrivo di iOS 13.1.2, anche se Apple non ha mai fixato del tutto la cosa. Infatti, tuttora ad alcuni l’Hotspot non funziona correttamente, pur avendo versioni recenti come iOS 13.3.1.

Come soluzione temporanea, ai fornitori di servizi è stato chiesto di disattivare e riaccedere all’hotspot personale. Ciò suggerisce che è palesemente in arrivo una correzione lato software, anche se le attuali beta di iOS 13.4 presentano ancora tale problematica.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]