iPhone 12 Pro Max: NUOVA componente migliorerà FOTO e VIDEO

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple avrebbe intenzione di potenziare ulteriormente la fotocamera su iPhone 12 Pro Max.

iPhone 12 Pro Max, Stabilizzazione, Immagine

Si dice che Apple stia pianificando di lanciare un nuovo modello di iPhone da 6,7 ​​pollici, ovvero colui che viene chiamato dai rumors iPhone 12 Pro Max, e diversi rapporti indicano che il dispositivo presenterà diversi miglioramenti alla fotocamera posteriore, inclusi dei nuovi sensori più grandi che catturano una maggiore luce, incrementando la qualità dell’immagine in foto e video.

Le ultime informazioni sono state sfornate dal noto analista Ming-Chi Kuo, che oggi ha affermato ciò che ho appena detto. Inoltre, si parla di una nuova stabilizzazione dell’immagine con spostamento del sensore, permettendo appunto una stabilizzazione dell’immagine anche sull’obiettivo Ultra Wide ultra grandangolare. La tecnologia di spostamento del sensore fornirebbe una soluzione alla scarsa stabilità dell’inquadratura più ampia delle lenti di iPhone.

In fine, vi dico che la fonte conferma un iPhone 12 Pro Max con il display più grande mai visto nella storia degli iPhone, con un’altezza leggermente superiore a quella dell’attuale iPhone 11 Pro Max.

Insomma, ci aspettiamo dei super iPhone 12 fotografici, e un iOS 14 veramente veloce e prestante?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]