Apple aggiorna in remoto Siri per iOS 13, l’assistente vocale per iPhone ed iPad, introducendo delle novità molto interessanti.

Siri, iOS 13, Update, Coronavirus

Apple ha appena insegnato delle novità, che in questo caso permettono di rimanere informati su quello che è il Coronavirus, come tutelarsi, come contattare gli enti governativi per segnalare presunti casi, e per capire un po’ come avviene il contagio. Infatti, da oggi tutti gli utenti possessori di un iPhone, iPad, Apple Watch e Mac possono fare domande a Siri inerenti proprio al Coronavirus, e si verrà subito indirizzati alla pagina di riferimento del paese residente.

AVVISO: L’aggiornamento è già integrato all’interno dei vostri dispositivi, che non dovranno scaricare alcun contenuto. Basterà solo fare le domande a Siri, ed otterrete subito le nuove risposte che cercate.

Novità

  1. Domande relative all’attuale pandemia di Coronavirus nel mondo.

Ma da dove preleva queste informazioni Siri l’assistete vocale di Apple? In pratica sfrutta delle conoscenze imposte da Apple stessa, con l’aggiunta di una ricerca immediata sul web, attingendo le informazioni a testate importanti come Wikipedia, giornali, enti governativi e non solo.

Insomma, manteniamo sempre aggiornato il nostro assistente vocale, e non perdiamo ogni singola ed utile novità.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]

Share.

Comments are closed.