NUOVA Apple TV 2020 IN ARRIVO!

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple starebbe preparando una nuova Apple TV 2020 per un lancio quest’anno.

Apple TV 2020, Data, Arrivo, Uscita

Oltre alla continua espansione del servizio streaming di Apple, ovvero Apple TV+, si ritiene che Apple stia lavorando ad una nuova Apple TV 2020. Il famoso sito 9to5Mac ha infatti riportato diversi dettagli sull’aggiornamento ormai imminente, ed un nuovo rapporto offre oggi ulteriori informazioni.

L’altrettanto famoso canale YouTube iUpdate, insieme a The Verifier, riporta alcuni dettagli sul cosiddetto set-top box “Apple TV 6”, o “AppleTV 2020”. Secondo il rapporto, Apple aggiornerà le opzioni di configurazione dell’archiviazione memoria fornendo non più soli 32 GB o 64 GB, ma 64 GB e 128 GB. L’idea è quella di assicurarsi che gli utenti abbiano abbastanza spazio disponibile per giocare ai titoli di Apple Arcade.

Secondo quanto riferito, Apple sta pianificando di aggiungere una nuova “Modalità bambini” ad Apple TV. Questa però non sarebbe una novità fisica, ma più una novità da tvOS 14, il nuovo sistema operativo per Apple TV, che affiancherà iOS 14 ed iPadOS 14. Si parla di un modo per controllare e tutelare i bambini, fornendo delle importanti limitazioni a livello di contenuto ed usabilità.

In termini di disponibilità, il rapporto di oggi afferma che vedremo la nuova Apple TV 2020 entro quest’anno, ma in modo più probabile a giugno, durante il WWDC 2020, calvo complicazioni causate dal Coronavirus.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]