Apple LANCERÀ gli Apple Glass entro il 2022

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple avrebbe intenzione di lanciare i suoi Apple Glass entro il 2022.

Apple Glass, Occhiali, AR, Realtà Aumentata

Le voci su dei possibili occhiali Apple per la Realtà Aumentata continuano a diventare sempre più persistenti. Infatti, gli Apple Glass, così nominati dalle diverse fonti, sono attualmente in fase di sviluppo finale, e dovrebbero fare la loro apparizione entro il 2022, secondo fonti del settore citate dal famoso sito DigiTimes. Il rapporto completo deve ancora essere rilasciato, ma eccone un’anteprima:

I fornitori delle componenti ottiche, con sede a Taiwan, sono impegnati nello sviluppo degli occhiali intelligenti per la realtà aumentata di Apple, che potrebbero essere commercializzati entro il 2022, secondo fonti industriali.

Ciò segue dopo un rapporto dii The Information del mese di novembre, in cui si afferma che Apple sta sviluppando due prodotti a lungo termine, tra cui una combinazione di cuffie ed occhiali AR / VR per il rilascio nel 2022 e occhiali AR “a tutti gli effetti” per il rilascio entro il 2023. Tali piani sono stati confermati dal famoso sito Bloomberg e dal suo giornalista Mark Gurman, che ha affermato come queste suddetti occhiali possano essere rilasciate già nel 2021.

Le informazioni affermano che gli occhiali iniziali di Apple assomigliano ad Oculus Quest di Facebook, ma con un “design più elegante” in stile Apple, che fa “un uso intenso di tessuti e materiali leggeri e pregiati per garantire che il dispositivo sia comodo da indossare per lunghi periodi di tempo”. Le cuffie dovrebbero avere un “display ad alta risoluzione”, che “consentirà agli utenti di leggere caratteri molto piccoli, e di vedere comunque anche altre persone in piedi davanti a noi con la presenza di oggetti virtuali”.
Il rapporto afferma che Apple ha in programma di contattare gli sviluppatori di terze parti già nel 2021, per incoraggiarli a creare app per l’hardware apposito.

In fine, la fonte conferma che questi occhiali AR saranno super leggeri, ma non molto fragili, mantenendo uno stile prettamente bianco o nero made in Apple.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]