iOS 13.4.1 IN ARRIVO! GRAVE bug su iPhone

Secondo le ultime conferme appena trapelate, Apple starebbe per rilasciare il nuovo iOS 13.4.1, che correggerà un grave bug.

iOS 13 Logo

Il vecchio iOS 13.3.1 ed il nuovo iOS 13.4, del quale trovate tutte le novità su questo articolo completo, è arrivato per tutti non molto tempo fa. Apple ha ufficialmente inserito diverse importanti novità e bug fix, comprendendo anche una funzione molto utile, ovvero la condivisione delle cartelle tramite iCloud Drive.

Tuttavia, all’interno di questi due ultimi aggiornamenti risiede una falla di sistema molto grave, che interessa le reti VPN, e mette a rischio tutti i nostri dati sensibili come password, foto, video, email e molto altro ancora. Nello specifico, si parla di un problema relativo al sistema operativo, che non chiude le connessioni esistenti in VPN, permettendo eventuali accessi anomali ed eventuali malintenzionati che potrebbero bypassare ogni nostro dato.

Ma il prossimo aggiornamento disponibile per iPhone, iPad ed iPod touch, ovvero iOS 13.4.1, rilascerà una correzione che permetterà la risoluzione totale di questo assurdo problema, che potrebbe mettere in pericolo tantissimi persone in tutto il mondo.

Ciononostante, consiglio sempre ed ovviamente a tutti di effettuare il download completo del software, anche perché, bisogna eseguire ogni nuovo aggiornamento disponibile, sia per avere una maggiore sicurezza generale del sistema in se, anche in fattore privacy personale, sia per avere tutte le novità del caso, e la risoluzione dei vari eventuali problemi riscontrati in tutte le versioni precedentemente rilasciate al pubblico.

Insomma, non vediamo l’ora che Apple corregga questo problema, rilasciando per tutti il nuovo iOS 13.4.1, che non dovrebbe tardare ad arrivare. Si parla infatti del mese di aprile come data possibile per il rilascio ormai imminente.

Insomma, non ci resta che aspettare, e vedremo finalmente ogni problema risolto. Si spera!

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]