Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, il futuro Apple Watch Series 7 presenterà il sensore Touch ID sotto al display.

Apple Watch Series 7, Touch ID, Display

A giugno, Apple dovrebbe ospitare il suo evento annuale per gli sviluppatori, ovvero il WWDC 2020, in un formato leggermente diverso rispetto agli anni precedenti, a causa dell’epidemia del virus Coronavirus nel mondo (COVID-19). Si prevede che la società rilasci i suoi sistemi operativi iOS 14, iPadOS 14, tvOS 14, macOS 10.16, watchOS 7 ed HomePodOS 14.

La fonte di oggi, ovvero il famoso sito The Verifer, torna a parlare di un argomento molto importante, ovvero il prossimo Apple Watch Series 6, watchOS 7 ed anche di Apple Watch Series 7 del 2021.

watchOS 7

watchOS dovrebbe ricevere un aggiornamento significativo nei primi anni. L’aggiornamento dovrebbe aggiungere un nuovo design al sistema operativo, e si prevede che anche alcune app integrate riceveranno aggiornamenti grafici e funzionali, proprio come avvenne su iPhone ed iPad con iOS 7. Apple sta lavorando ad una funzione che misurerà la quantità di ossigeno nel sangue, ed anche la possibilità di monitorare la qualità del sonno, il tutto in arrivo a settembre 2020.

Allo stesso tempo, posso anche dirvi che watchOS 7 rimuoverà la compatibilità con Apple Watch Series 2, permettendo l’aggiornamento solo alla Series 3, 4, 5 ed ovviamente la nuova 6.

Apple Watch Series 7

Hey Siri

Oltre alle nuove funzionalità, l’aggiornamento watchOS 7 dovrebbe includere anche miglioramenti all’intelligenza di Siri, che gli consentirà di eseguire operazioni più estese, che finora sono state limitate. Purtroppo non abbiamo informazioni più specifiche sulle nuove capacità di Siri, ma questo è quello che cita la fonte.

Apple Watch Series 6

Anche quest’anno Apple dovrebbe introdurre un aggiornamento hardware, che aggiungerà una batteria più capiente e performante, ed anche il pieno supporto potenziato alle reti LTE ed il WiFi 6. Per quanto riguarda un eventuale nuovo design, Apple continuerà a mantenere questo stesso aspetto, dato l’apprezzamento che gli utenti continuano a mostrare di anno in anno.

Inoltre, il nuovo hardware potenziato servirà proprio per garantire il corretto funzionamento del nuovo sensore per il rilevamento dell’ossigenazione sanguigna, ed anche per il monitoraggio del sonno.

Apple Watch Series 7

La fonte però parla anche di una Series 7 per il 2021, anticipando che molto probabilmente vedremo per la prima volta il Touch ID su Apple Watch, ed anche un Touch ID sotto lo schermo. Il Touch ID è il sensore biometrico che permette lo sblocco di un prodotto tramite la nostra impronta digitale, ed aggiungere questa funziona sullo smartwatch per eccellenza, magari per pagare con Apple Pay in sicurezza, o bloccarlo quando riteniamo più opportuno, potrebbe solo giovare al nostro utilizzo quotidiano.

Insomma, tante novità in arrivo?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]

Share.

Comments are closed.