IN ARRIVO iOS 13.4.1, ma NIENTE iOS 13.5

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, non ci sarà un nuovo iOS 13.5, ma questa settimana arriverà iOS 13.4.1.

iOS 13 Logo

Secondo l’ultimo rapporto del famoso sito The Verifier, che ha un track record misto, Apple sta preparando una nuova build di iOS 13.4.1, da rilasciare attualmente solo per sviluppatori e beta tester pubblici. Inoltre, The Verifier si aspetta che Apple rilasci solo correzioni fino all’arrivo di iOS 14, quindi non ci sarà un ipotetico iOS 13.5.

Solitamente, le versioni 13.x indicano in genere nuove funzionalità sostanziali in arrivo su iOS 13, quindi non ci sono in programma grandi lanci al momento. Ci aspettiamo invece un nuovo iOS 13.4.1, ed anche poi un futuro iOD 13.4.2.

Ovviamente, Apple presenterà il nuovo iOS 14 a giugno, durante il prossimo WWDC 2020, sperando che il coronavirus sia già in fase di rientro, per poi essere rilasciato al pubblico a settembre, poco prima della vendita ufficiale del nuovi iPhone 12, iPhone 12 Pro ed iPhone 12 Pro Max.

Tornando a noi, nello specifico iOS 13.4.1 risolverà diversi importanti problemi, come un problema relativo alla sicurezza delle reti VPN, segnalato la scorsa settimana da diverse testate mondiali, ed anche problemi con la connettività dell’Hotspot, ecc.

Insomma, attendiamo con ansia la correzioni di tutti gli ultimi importanti bug, per poi prepararci all’arrivo ufficiale di iOS 14.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]