iPhone 9: IN ARRIVO QUESTA SETTIMANA?

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple rilascerà questa settimana il nuovo iPhone 9 sul sito Apple.it.

iPhone 9, iPhone SE 2, Prezzo, Data

Sono molte le voci che girano attorno al nuovo e possibile iPhone 9 o iPhone SE 2, del quale ormai sappiamo praticamente tutto. Si parla intanto di un prodotto economico, con un prezzo intorno ai 400€ in Italia, schermo da 4,7 pollici LCD, tasto home con sensore per il riconoscimento delle impronte digitali Touch ID, un retro in vetro aggiornato al design con mela centrata di iPhone 11, iPhone 11 Pro ed iPhone 11 Pro Max, assenza di 3D Touch, fotocamera di iPhone XR, e nuovo processore Apple A13 Bionic, sempre presente sugli smartphone Apple del 2019.

Diverse fonti confermano che questa primavera vedremo presentato il primo vero smartphone economico top di Apple, ma oggi cambia tutto, perché diversi rivenditori statunitensi di rilievo come Best Buy, comunicano internamente la vendita di alcune cover proprio per iPhone 9, che saranno disponibili dal 5 aprile in tutti i negozi della catena, ed anche online.

Solitamente, queste comunicazioni interne presagiscono un imminente arrivo del prodotto in questione, ed è per questo che la fonte ci mette in guardia, sottolineando che questa settimana, massimo la prossima, potrebbe arrivare effettivamente sul mercato il nuovo iPhone 9, con un’aggiunta in stile iPad Pro 2020, ovvero una semplice aggiunta sul sito Apple.it, che lo renderà immediatamente disponibile per la vendita.

prevede che l’iPhone 9, da molto tempo, sarà rilasciato ad un certo punto questa primavera. Ora, gli accessori dei produttori di astucci si stanno dirigendo verso rivenditori come Best Buy, con istruzioni specifiche per non inventariare i prodotti fino alla fine di questa settimana.

L’immagine che vedete proprio qui sopra, mostra la suddetta cover presto in commercio, prodotta da un noto marchio molto costoso sul web, confermando maggiormente quello che dice la fonte. Notiamo scritta poi la dicitura “Nuovo iPhone da 4,7 pollici, 2020”.

Insomma, ci siamo? Sta per arrivare? Di sicuro si, ma non preoccupatevi lo acquisterò per mostrarvi tutte le sue potenzialità.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]