iOS 13.4 PESSIMO! SURRISCALDAMENTI anomali su TANTI iPhone

Secondo quanto riportato dalle tantissime segnalazioni arrivate da voi utenti, il nuovo iOS 13.4 surriscalda i nostri iPhone.

iOS 13, iOS 13.4, Bug, Batteria, Surriscaldamento

Da quando Apple ha recentemente rilasciato il nuovo iOS 13.4, che porta diverse interessanti novità, moltissimi utenti riscontrano diversi problemi di surriscaldamento e durata batteria nettamente diminuite. Per la precisione, viene segnato un surriscaldamento al retro degli iPhone interessati, come ad esempio al centro del prodotto, o nelle vicinanze della parte alta e della fotocamera. Questo avviene a causa di un errore di codificazione del software, che attualmente genera degli errori sfocianti in surriscaldamenti anomali.

Inoltre, la maggior parte degli utenti riscontra un netto calo delle prestazioni in durata batteria, che influisce sulla carica complessiva giornaliera, inducendo i possessori a ricaricare più volte al giorno il proprio iPhone.

Apple è già a lavoro sul nuovo iOS 13.4.1, che dovrebbe arrivare in beta questa settimana, risolvendo anche altri problemi relativi alla sicurezza, come per una falla nella sezione dedicata alle reti VPN di iPhone ed iPad, ed anche molto altro.

Insomma, che sta combinando Apple ultimamente?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs