Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, il nuovo iOS 13.4.5 beta 1 conferma ufficialmente l’arrivo di iPhone 9.

iPhone 9, iOS 13, iOS 13.4.5, Data, Arrivo

Abbiamo sentito parlare molto del nuovo iPhone 9, che secondo alcune fonti potrebbe essere annunciato fra due settimane, ovvero il 15 aprile 2020, con un aggiornamento diretto del sito Apple.it, per poi essere spedito dal 22 aprile in tutto il mondo.

Oggi però, Apple ha rilasciato il nuovo iOS 13.4.5 beta 1, che corregge diverse problematiche lato software, ma svela all’interno del codice l’arrivo di iPhone 9, ovvero di un modello da 4,7 pollici con sensore per il riconoscimento delle impronte digitali Touch ID.

Apple continua a lavorare internamente sulla nuova API di CarKey, un kit per gli sviluppatori che consentirà di utilizzare iPhone ed anche Apple Watch come fossero un chiave per aprire la vostra auto, avviarla e spegnerla. Ma è proprio grazie a CarPlay che la fonte ha scovato questo iPhone 9, perché si parla per la prima volta della compatibilità con uno schermo da 4,7 pollici, corrispondente ad un prodotto ancora non uscito sul mercato.

Il codice iOS 14 in versione Alfa invece, ha rivelato al mondo in precedenza che iPhone 9 sarà anche in grado di scansionare i tag NFC in background, cosa impossibile attualmente con iPhone 8, e che potrebbe essere essenziale appunto per CarKey.

Si prevede anche che iPhone 9 sia un dispositivo economico, non superando i 400/500€, rispetto ai modelli ovviamente top attualmente in commercio, con un design similare a quello di iPhone 8, un nuovo processore Apple A13, attualmente presente su iPhone 11, iPhone 11 Pro ed iPhone 11 Pro Max, e la fonte conferma anche una seconda versione Plus da 5,5 pollici.

Insomma, ci siamo? Giorno 15 scopriremo questo nuovo iPhone 9 / iPhone SE 2?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]

Share.

Comments are closed.