”AppleZein

Ecco quando USCIRÀ ufficialmente iOS 13.4.1 per TUTTI

Molti si chiedono, ma quando uscirà ufficialmente per tutti il nuovo iOS 13.4.1? Eccovi svelato il mistero, tramite questo nuovo articolo.

iOS 13 Logo



Apple ha recentemente rilasciato il nuovo iPad Pro 2020, del quale ho già fatto un video unboxing, e presto arriveranno anche video impressioni, recensioni e confronto con il vecchio modello del 2018.

Inoltre, secondo una fonte del settore, Apple avrebbe già deciso la data di lancio del nuovo iOS 13.4.1, che porterà diverse novità in fattore sicurezza, correggendo un importantissimo bug che permette ad eventuali malintenzionati di accedere ai nostri dati, sfruttando una connessione VPS perenne che non si disconnette del tutto. Si parla di questo fine settimana, ovvero entro questo venerdì 3 aprile 2020.

Altri problemi riscontrati dagli utenti sull’attuale iOS 13.4, sono inerenti ad un surriscaldamento anomalo di alcuni iPhone, sia nella parte alta dello smartphone, sia sul retro in diversi punti, che non permettono una normale durata batteria, influendo di parecchio sulle prestazioni giornaliere.



Insomma, errori Apple che non vanno fatti, ma che correggeranno in fretta e furia?

Godetevi questa carrellata di novità per i vostri iPhone ed iPad, e mi raccomando, non dimenticate data ed ora.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]



Da 11 anni cerco di dare un senso al mondo del web, trovando sempre strade nuove da intraprendere, con un tocco di follia.