iOS 13.4: ENNESIMO e GRAVE bug colpisce iPhone

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, iOS 13.4 continua a detenere il primato di peggior release di iOS 13.

iOS 13, iOS 13.4, Bug, FaceTime

Moltissimi iPhone ed iPad che possiedono il nuovo iOS 13.4, stanno riscontrando una problematica davvero grave, soprattutto in questo periodo di quarantena. In sostanza, sia iOS 13.4, iPadOS 13.4 e macOS 10.15.4, rilasciati di recente da Apple, non sono attualmente in grado di effettuare chiamate audio e video FaceTime con dispositivi meno recenti che eseguono iOS 9.3.5 o iOS 9.3.6, secondo numerosi utenti che hanno segnalato il tutto alla community di supporto Apple.

Apple normalmente consiglia agli utenti che non possono effettuare o ricevere chiamate FaceTime di aggiornare i propri dispositivi all’ultima versione del software, ma iOS 9.3.5 o iOS 9.3.6 sono le ultime versioni software supportate per diversi dispositivi meno recenti, incluso iPad 2, iPad 3, iPhone 4S, iPad mini 1 ed iPod touch 5G.

I dispositivi che eseguono iOS 13.3.1 o macOS 10.15.3 possono ancora effettuare chiamate FaceTime con dispositivi più vecchi, quindi è chiaro che si tratta di un bug introdotto proprio con iOS 13.4 e macOS Catalina 10.15.4.

In ogni caso, il tempismo di questo evento è davvero sbagliato, data la pandemia mondiale attualmente in corso, e speriamo che Apple rilasci subito iOS 13.4.1 per risolvere gli svariati bug riscontrati dagli utenti, ed anche diverse falle di sicurezza.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]