iPhone 9: ENNESIMA conferma del suo IMMINENTE arrivo

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, arriva un’altra conferma sull’imminente uscita del nuovo iPhone 9.

iPhone 9, Data, Uscita, Italia, 22 aprile 2020

Altro giorno, ed altre informazioni sul nuovo iPhone 9/iPhone SE 2, grazie ad un’altra famosa azienda che venderà le sue cover.

In sostanza, Jon Prosser, vlogger di YouTube, ha condiviso su Twitter un’immagine che mostra le informazioni stock di quella che presumibilmente è una cover protettiva della serie Zagg InvisibleShield, ormai famosissima marca che da anni vende accessori Apple, progettata per adattarsi ad un dispositivo chiamato iPhone 9. Inoltre, interamente si parla del suo arrivo fra qualche settimana, segnalando un elenco con la scritta “[iPhone] 6/7/8/9”.

La cover verrà venduta al costo di 29,99$ negli Stati Uniti, e queste informazioni ci portano a confermare il design in dimensioni identico a quello presente sugli scorci iPhone con tasto home e sensore per il riconoscimento delle impronte digitali Touch ID.

Questa segnalazione arriva subito dopo quella spoilerata erroneamente dalla famosa catena di negozi Best Buy, che venderà cover della Urban Armor Gear, altra famosa marca, per il nuovo iPhone 9 da 4,7 pollici.

Vi dico in fine, che questo smartphone dovrebbe costare in Italia circa 400€, con una possibile versione Plus da 5,5 pollici al prezzo di 499€, e che verrà presentato forse il 15 aprile 2020, e rilasciato poi al pubblico il 22 aprile 2020.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]