ERRORE APPLE: AirTag CONFERMATO!

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple avrebbe accidentalmente confermato l’arrivo di AirTag all’interno di un video.

AirTag, iOS 13, iOS 13.2, Apple Tag

Il famoso sito Macrumors.com ha appena scovato un importantissima notizia appena divulgata sul web, grazie ad una video guida diffusa proprio in queste ultime ore da Apple. Si parla infatti di una scritta molto evidente, che appare ad un certo minuto del video, dove viene mostrata chiaramente la parola AirTag. Per chi non lo sapesse ancora, AirTag è un nuovo accessorio che sta per arrivare sul mercato, ovviamente marchiato Apple, che consentirà di taggare degli oggetti fisici sulla mappa, ovvero ritrovare cose come portafogli, chiavi di casa, zaini, borse e tanto altro, visualizzando sulla mappa la loro esatta posizione.

Si è parlato molto di questo accessorio tanto atteso, anche se sul mercato ci sono diverse “sotto marche” in commercio, ma in questo specifico caso, Apple ha inserito un chip all’interno dei nuovi iPhone 11, iPhone 11 Pro, iPhone 11 Pro Max ed iPad Pro 2020, chiamato U1, che consente di tracciare con la massima precisione AirTag, in modo tale da sapere l’esatta posizione anche all’interno di un palazzo.

Ci aspettiamo il suo arrivo ormai imminente, forse nelle prossime settimane insieme ad iPhone 9, atteso per il 15 aprile.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]