Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, la versione Alfa di iOS 14 svela l’arrivo di nuove funzioni per la galleria sfondi.

iOS 14, Galleria, Sfondi, Wallpapers

Il famoso sito 9to5Mac continua a sfornare anticipazioni sul tanto atteso iOS 14, che verrà presentato a giugno durante il WWDC 2020, ovvero la conferenza annuale per gli sviluppatori, che si terrà solo in streaming causa coronavirus. Il blog ci ha dato già tanti dettagli su cosa aspettarci quest’anno, ed oggi torna con una nuova interessante informazione, trapelata dal noto leakers DongleBookPro su Twitter. Si parla di un nuovo pannello delle impostazioni sfondo completamente ridisegnato per iOS, che include immagini separate da categorie ed anche altro.

L’immagine che vedere ad inizio articolo mostra la nuova schermata, che include degli sfondi “Classic Stripes”, “Earth & Moon” e “Flowers” per offrire una migliore organizzazione all’utente finale. Invece di mostrare tutti gli sfondi insieme, gli utenti saranno in grado di scorrere ogni raccolta per trovare più facilmente uno sfondo specifico.

Ciò che lo screenshot ha anche rivelato è una nuova opzione “Aspetto della schermata iniziale”, che è molto simile alle impostazioni dei quadranti orologio su Apple Watch. Con questa funzione abilitata, gli utenti avranno la possibilità di definire uno sfondo dinamico intelligente, che verrà utilizzato solo nella schermata principale. Questi sfondi dinamici includono un colore piatto, uno sfocato ed una versione scura basata sullo sfondo corrente.

In fine, vi anticipo che Apple sta lavorando alla possibilità di portare ufficialmente i Widget sulla schermata Home di iPhone, quindi in mezzo alle varie applicazioni.

Insomma, scopriremo tutto questo a giugno?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]

Share.

Comments are closed.