iOS 14: Widget sulla HomeScreen IN ARRIVO?

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, la versione Alfa si iOS 14 svela l’arrivo dei Widget sulla schermata home di iPhone.

iOS 14, Widget, Homescreen

Il famoso sito 9to5mac torna a far parlare di se, e stavolta lo fa con ultime informazioni inerenti al nuovo iOS 14, attualmente in versione Alfa per pochissimi eletti nel mondo.

Si parla di un’altra nuova funzionalità internamente denominata “Avocado”, che è correlata all’app Springboard, ovvero la sezione che controlla la schermata principale di iPhone ed iPad.

Possiamo dire infatti, che grazie a quest’aggiunta Apple sta lavorando per fornire per la prima volta dei reali widget sulla schermata principale denominata Homescreen, ovvero le cosiddette “pagine” dove risiedono tutte le applicazioni che abbiamo installato.

Ci tengo però a precisare, che la funzionalità è ancora in fase di implementazione e sperimentazione, e quindi potrebbe essere scartata da Apple alla fine del processo finale di release in versione beta. Ovviamente, speriamo non sia così, anche perché è arrivato il momento di reinventarsi, e di non avere un software praticamente quasi uguale ogni anno, sul quale non riescono a risolvere tutti i bug riscontrati dagli utenti nel mondo.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]