iOS 14 ci MOSTRA il design di iPhone 12?

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, la versione Alfa di iOS 14 ci svela il nuovo design fotocamera di iPhone 12.

iOS 14, Design, iPhone 12, LiDAR

Un nuovo post su Twitter di questo fine settimana, mostra quello che sembra essere proprio il nuovo iPhone 12 Pro, ma con un design e comparto fotografico rinnovato sul retro. Infatti, proprio come iPad Pro 2020, le immagini mostrano per la prima volta un nuovo scanner LiDAR sul retro, che consentirà di mappare l’ambiente circostante.

L’immagine proviene dall’utente Twitter @Choco_bit, che in precedenza ha già fatto trapelare dettagli su prodotti Apple poi usciti. La biografia dell’account indica che è gestito da un ex fornitore di servizi autorizzato Apple. L’immagine è stata prelevata dall’ormai famosa versione Alfa di iOS 14, ma non possiamo esserne sicuri al 100% questa volta.

All’interno dell’immagine, vediamo chiaramente il design dei futuri e possibili iPhone 12 Pro ed iPhone 12 Pro Max, che include un obiettivo grandangolare, ultra grandangolare e teleobiettivo con l’aggiunta dello scanner LiDAR di iPad Pro 2020.

Come ogni anno, Apple dovrebbe svelare la nuova gamma di iPhone 12 a settembre, anche se alcuni rapporti indicano che questi nuovi prodotti potrebbero ritardare a causa dell’incertezza economica causata da COVID-19. Inoltre, in termini di design, si prevede che la gamma iPhone 12 del 2020 presenti un corpo squadrato simile a quello di iPhone 4, tornando ai vecchi albori tanto amati dagli utenti Apple.

Insomma, ormai è certo?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]