iPhone SE 2020: NUOVA CONFERMA dell’imminente ARRIVO

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, iPhone SE 2020 sta per arrivare, ed anche gli operatori mobile confermano.

iPhone SE 2020, Carrier, Mobile, Arrivo, Italia

Ormai è praticamente certo l’imminente arrivo del nuovo iPhone 9, o per meglio dire iPhone SE 2020, come la stessa Apple lo ha chiamato erroneamente sul sito Apple.it recentemente. Ci aspettiamo di vedere un prodotto molto simile all’attuale iPhone 8, con un frontale da 4,7 pollici LCD, tasto home con sensore per il riconoscimento delle impronte digitali Touch ID, un retro rinnovato in stile iPhone 11, iPhone 11 Pro ed iPhone 11 Pro Max con melina centrata, fotocamera singola di iPhone XR, e nuovo processore Apple A13 Bionic, disponibile anch’esso sui nuovi iPhone del 2019.

Esistono però delle ulteriori prove sul suo arrivo, grazie al rivenditore cinese JD.com. All’interno di un documento del carrier mobile Verizon (Come fosse Vodafone o TIM), sono stati trovati dei chiarissimi riferimenti al nuovo iPhone 9, che ormai è in dirittura d’arrivo, e le grandi aziende del settore sono pronte.

La pagina web segnaposto di JD.com non divulga le specifiche relative al nuovo smartphone, e non mostra neanche una foto che lo ritrae, ma lo cita in modo palese all’interno della lista degli smartphone compatibili con la loro rete. Tuttavia, il fatto che JD.com abbia creato una pagina del genere è davvero interessante, dato che non succede spesso, ma ovviamente non possono dichiarare il falso.

Insomma, quanto dovremo aspettare? Si parla del 15 aprile, ma se uscisse prima?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]