NUOVI MacBook Pro 2020 da 14 pollici IN ARRIVO!

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple ha intenzione di rilasciare dei muovi MacBook Pro da 14 pollici.

MacBook Pro 2020, 13 pollici, Maggio, 2020

Non molto tempo fa, il famoso analista di Apple Ming-Chi Kuo ha dichiarato che Apple prevede di rilasciare dei nuovi modelli di MacBook Pro e MacBook Air con tastiere a forbice nel secondo trimestre del 2020. Come previsto, Apple ha lanciato il suo nuovo MacBook Air il mese scorso, inserendo proprio la nuova tastiera, e adesso manca solo il nuovo MacBook Pro da 14 pollici.

Secondo il famoso YouTuber e leaker Jon Prosser, Apple annuncerà un nuovo MacBook Pro 2020 da 14 pollici nel mese di maggio, che possiede attualmente il nome in codice interno di J223.

Come notato da Prosser, Apple potrebbe lanciare una nuova dimensione per la sua offerta di MacBook Pro‌‌ più piccola, ovvero l’atteso display quasi senza bordi, in stile MacBook Pro da 16 pollici.

L’attuale MacBook Pro da 13 pollici utilizza ancora tastiere a farfalla, che possono soffrire di problemi come tasti appiccicosi, o della non risposta dopo un uso prolungato, spingendo Apple ad avviare un programma di riparazione gratuito in tutto il mondo nel 2018. Apple ha poi risolto il problema tornando ad un meccanismo a forbice con la nuova tastiera del MacBook Pro‌ da 16 pollici e ‌MacBook Air‌ da 13 pollici.

Oltre alla tastiera, il nuovo MacBook Pro da 14 pollici dovrebbe ottenere anche un nuovo processore aggiornato sotto forma di uno dei chip Intel Ice Lake di decima generazione, realizzato con un’architettura a 10 nanometri.

Insomma, ci siamo?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]