GROSSI PROBLEMI anche per macOS Catalina 10.15.4

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, molti utenti riscontrano problemi anche con il nuovo macOS Catalina 10.15.4.

MacOS Catalina Logo

Dopo i continui e ripetuti problemi sulle ultimi versioni di iOS 13 rilasciate al pubblico, oggi tocca anche ad n numero considerevole di utenti Mac, che ha riscontrato occasionali arresti anomali del sistema dopo l’aggiornamento a macOS Catalina 10.15.4, rilasciato poche settimane fa.

Il problema di arresto anomalo sembra essere più evidente quando gli utenti tentano di effettuare trasferimenti file di grandi dimensioni. In un post sul forum ufficiale di Apple, SoftRAID ha descritto il problema come un bug, ed ha confermando che sta lavorando con gli ingegneri Apple ad una correzione da inserire sul prossimo macOS 10.15.5.

Viene visualizzato in diversi scenari, anche sui dischi Apple, ma è più probabile quando ci sono molti prodotti esterni collegati al Mac. Pensiamo che sia un problema di threading. Quindi, mentre i volumi SoftRAID sono i più colpiti, tutti i sistemi ne sono influenzati.

La fonte conferma di aver segnalato ad Apple l’accaduto, ed io spero che venga corretto al più presto… Apple non ha più lo smalto di una volta?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]