Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, la versione Alfa di iOS 14 rivela il design completo dei nuovi iPhone 12.

iOS 14, iPhone 12, Design

Due nuove immagini sono state recentemente condivise sui diversi social media questa mattina, e stanno alimentando delle nuove speculazioni sulle possibili riprogettazioni hardware in arrivo su iPhone 12, ma anche sulla potenziale introduzione dei widget all’interno della schermata home di iOS 14.

Condivise dall’utente Twitter @choco_bit, noto leaker del settore, le immagini raffigurano una rappresentazione grafica anteriore e posteriore di quello che sembra proprio iPhone 12, con una Notch rimpicciolita, ed una nuova fotocamera tripla con nuovo sensore LiDAR, l’attuale presente su iPad Pro 2020.

Queste immagini sono state prelevate da documenti interni della versione Alfa di iOS 14, che verrà presentato ufficialmente a giugno durante il WWDC 2020, e rilasciato al pubblico a settembre, poco prima dell’arrivo proprio dei nuovi iPhone 12. con elementi di interfaccia sullo schermo, suggerendo che è uscito da un tutorial o documentazione di supporto.

Soffermandoci sul display, notiamo che le dimensioni della tacca sono nettamente diminuite di circa 1/3 dalla versione attuale sugli iPhone 11, mentre sul retro viene riposizionato il comparto fotografico, che adesso riacquista una simmetria quadrata.

L’analista di Apple Ming-Chi Kuo ritiene che almeno un nuovo iPhone nel 2020 includerà un obiettivo per fotocamera frontale più piccolo per un rapporto schermo / cornice migliorato, risultando in definitiva una tacca più piccola nella parte anteriore.

In fine, si parla anche di una nuova HomeScreen, che su iOS 14 inserirà dei Widget, proprio come mostrato nell’immagine subito qui sopra, permettendoci di sfruttare determinate funzioni anche dalla schermata delle applicazioni, e facilitare il nostro utilizzo quotidiano.

Insomma, non vediamo l’ora di scoprire tutto questo?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]

Share.

Comments are closed.